Never Stop!

Ecco qui il nostro segreto: non ci fermiamo mai. E se possiamo non fermarci mai è grazie ai nostri amici, soci sostenitori, alle aziende che credono nella ricerca e che ci aiutano costantemente.

Ad esempio l’azienda SARMA IMPIANTI, dove lavora Michela, una donna sempre accanto a chi ha bisogno e che più volte ha ospitato la nostra associazione durante la “Camminata per Michele“, organizzata in ricordo di suo marito. L’azienda ha donato nuovamente a favore della ricerca, ben 2000 euro! Noi ovviamente abbiamo giá provveduto al bonifico alla Fondazione Tettamanti di Monza.

E poi ad aiutarci c’è anche la palestra KALEIDOSPORT di Bovisio Masciago del Maestro Fabio Olivato che con la distribuzione delle magliette ha raccolto più di 800 euro, anche questi giá inviati alla Fondazione.

A queste persone vogliamo dire GRAZIE. Con l’impegno e il cuore si possono fare davvero tante cose. Sopratutto in questo momento delicato per il nostro paese e per il mondo alle prese con il Coronavirus, la ricerca e lo studio delle malattie è alla base della sopravvivenza.

Uniti si vince!

Lascia un commento