Un banchetto davvero speciale!

Domenica 3 Dicembre, a Cinisello Balsamo, nell’oratorio Sacra Famiglia, è stato allestito un banchetto davvero speciale pieno di lavoretti meravigliosi e messi a disposizione dell’Associazione per raccogliere fondi da donare, chi ci segue lo sa,  alla Fondazione Tettamanti di Monza per la ricerca e la cura contro le leucemie infantili.

Mamma Daniela ha accolto subito l’invito di Fiorella Loro, amministratore unico della società SARMA IMPIANTI srl (già conosciuta nell’evento di Brugherio “UNA CAMMINATA PER MICHELE”). A fine serata eravamo increduli di fronte ad una tale generosità, manifestata in primis dalla sig.ra Loro e suo marito, il sig. Cristiano Antonio, anch’egli proprietario dell’azienda, dalla sig.ra Concetta Scopelliti che si è occupata dell’allestimento del banchetto e poi dalle persone che si sono avvicinati a quest’ultimo durante la giornata e hanno comprato e donato a favore della ricerca.

A fine serata, i fondi raccolti sono stati Euro 900 a cui il sig. Cristiano Antonio ha deciso di aggiungere Euro 300  per inviare una donazione totale di Euro 1200!

La donazione a favore della Fondazione Tettamanti verrà effettuata a breve e troverete di seguito, come sempre, ricevuta del bonifico e ricevuta della donazione!

Grazie per questa domenica piena di gioia e di valori importanti come la solidarietà nei confronti di chi soffre e di chi ha una battaglia da vincere!

Di seguito qualche foto del meraviglioso banchetto allestito:

Stay tuned! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...